Piattaforme di Condivisione di Foto e Video:
Instagram, Snapchat e TikTok sono esempi di social media incentrati sulla condivisione di immagini e video brevi. Questi siti spesso incoraggiano la creatività visiva e la spontaneità.
Il mondo dei social è un vasto e dinamico ecosistema digitale che collega individui e comunità in tutto il mondo attraverso piattaforme online. Queste piattaforme consentono agli utenti di condividere, interagire e connettersi in modi che vanno dalla condivisione di testi, immagini, video, fino alla partecipazione a discussioni in tempo reale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
categorie:
Social Network : Piattaforme come Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram consentono agli utenti di creare profili personali o aziendali, c...

Secondo me, in questo "tempo" quasi tutti conoscono i social. Io personalmente uso instagram, ma non uso molto tiktok o snapchat. Infatti molti profili su instagram danno delle informazioni utili.
RispondiEliminaI social ormai sono popolarissimi e usati da praticamente tutti. Ci sono coloro che li usano tutto il giorno e quelli che decidono di non usarli quasi mai siccome spesso creano dipendenza. Io cerco di usarli poco.
RispondiElimina